Anima G-Tender

ANIMA G-TENDER

G – Tender nasce ad Olbia nel 2016.
Un percorso che ha origine a Porto Rotondo con Davide Gessa, spinto da una grande passione per il mare e da un'assoluta dedizione al lavoro. Investe inizialmente in un'attività che si occupa di locazione gommoni e Super Tender per poi sviluppare un nuovo progetto dedicato alla cantieristica, Dry Dock.

Puntando sempre sulla qualità del servizio, professionalità ed attenzione alla Clientela, sempre più esigente ed internazionale, ha reso possibile una crescita costante.

Esperienza, qualità ed artigianalità sono i valori a cui si ispira il nuovo brand G-Tender.

Anima G-Tender
G-tender al tramonto

Oggi le imbarcazioni G-Tender sono costruite presso lo stabilimento di Olbia ( Sardegna) dove le maestranze locali, supportate da tecnici qualificati , contribuiscono alla loro realizzazione.

La sinergia tra tecnologia e artigianalità dà vita ad un battello con straordinaria tenuta di mare. I motori permettono di raggiungere elevate velocità anche grazie alla carena performante a V profonda che consente la navigazione nel massimo confort e stabilità.

Ogni singola fase viene curata nel dettaglio per i particolari, la ricerca di materiali innovativi, al passo con le nuove offerte sul mercato, e l'ingegnerizzazione dei modelli rendono ogni G -Tender unico per personalità ed eleganza.

Dalla progettazione alla realizzazione finale, fino alle attività di servizio e assistenza alla clientela.