G-Tender 10

G-Tender 10

Eleganza, potenza, straordinaria tenuta di mare. Completamente personalizzabile, G-Tender 10 è disponibile in versione open e open con T-Top.

Davide Gessa sul G-10

G-Tender 10 è un battello per le crociere giornaliere, ideale per raggiungere in breve tempo spiagge e calette esclusive. Maneggevole, facile da gestire anche da una sola persona, ideale per il diporto turistico,  G-Tender 10 è disponibile in versione Open e Open con T-Top. È inoltre progettato per essere il tender ideale per mega yacht o come supporto durante l'organizzazione di regate.

G-Tender 10 è un gommone personalizzabile dal suo armatore, ogni modello un pezzo unico, frutto di ore di lavoro e di estrema attenzione ai particolari. La console di comando è avvolgente, ergonomica, rivolta al comandante, la timoneria trasmette un handling senza confronti, strumentazione elettronica completa, dotato di bagno con interni esclusivi con lavandino e wc.

G-Tender 10 colpisce per la disposizione dello spazio libero a bordo. Innovative soluzioni permettono di configurare il battello per ricavare ampi prendisole a prua e a poppa. I divani si trasformano, tutto è progettato per offrire agli ospiti il massimo confort alla fonda ed in navigazione. G-Tender 10 è omologato per trasportare fino a 24 persone.

Elegante, sportivo ma soprattutto potente. La coppia di motori fuoribordo da 425 HP (potenza massima) permettono al G-Tender 10 di superare i 50 nodi in completa sicurezza garantendo un estremo confort durante navigazione a qualsiasi andatura e condizione di mare. I 2 serbatoi da 440 litri di carburante consentono al gommone di effettuare lunghi trasferimenti.

Scheda Tecnica

Progetto R DESIGN
Design Gian Luca Righi
Lunghezza fuoritutto 9,99 mt
Larghezza fuoritutto 3,88 mt
Pescaggio alle eliche 0,90 mt
Capacità serbatoio carburante 2x440 l.
Capacità serbatoio acqua 150 l.
Categoria CE B
Peso a secco (senza motori) 3,5 t.
Motorizzazione massima 2x425 HP
Portata pax 24